Come Funziona EurHop 22

ORARI DI APERTURA

Venerdì: 17.00 – 3.00
Sabato: 12.00 – 3.00
Domenica: 12.00 – 24.00

PREZZO INGRESSO

Ingresso giornaliero: 12 euro, comprensivi di bicchiere celebrativo (30 cl), taschina porta bicchiere, Guida alle Birre in degustazione e 3 gettoni (del valore di 1 euro cad.).

Abbonamento 3 giorni: 21 euro, comprensivi di bicchiere celebrativo (30 cl), taschina porta bicchiere, Guida alle Birre in degustazione. L'abbonamento dà diritto ad uscire e rientrare nell'area festival in ogni momento della giornata.

La biglietteria presso il Salone sarà aperta negli orari del festival e fino a un'ora prima della chiusura.

Clicca qui per acquistare il biglietto online

I GETTONI

Modalità di assaggio e costi birra: Cambio gettoni (1 gettone = 1 euro). Viste le numerose birre presenti alla manifestazione, ogni birra avrà indicato il proprio prezzo sulla Guida. Si potrà decidere di degustare il bicchiere intero o il mezzo bicchiere.

MINORI DI 18 ANNI

I minorenni da 0 a 18 anni devono essere accompagnati.
Per i bambini da 0 a 14 anni l'ingresso è gratuito. Per i ragazzi da 14 a 18 anni viene applicata la tariffa ridotta.

CONVENZIONI

EurHop Beer Festival si avvale della partnership di Atac sotto il segno dello slogan “Bevi sostenibile: lascia l’auto e vieni a EurHop!". Per tutti i possessori di Metrebus Card è riservata una speciale promozione per l’ingresso all’evento (ingresso ridotto 7 euro). Presentandosi direttamente alla biglietteria, muniti di Metrebus Card e di documento di identità valido, si applicherà la riduzione sul biglietto di ingresso. Calcola QUI il percorso metro/autobus per arrivare a EurHop Beer Festival!