E-Token

SCARICA L’APP

Il bracciale elettronico è un sistema di pagamento digitale attraverso il quale acquistare beni e servizi all’interno del festival. Riduce le file, semplifica il processo di pagamento e ti aiuta a tenere d’occhio le tue spese. 

Una volta arrivati, dopo la validazione del titolo di accesso (biglietto), ti verrà consegnato il braccialetto con il quale potrai usufruire, all’interno del festival, dei seguenti servizi: 

– accesso all’area evento; 
– acquisto di tutti i beni e servizi offerti. Una volta caricato il credito, infatti, tutti i pagamenti saranno scalati direttamente dal tuo braccialetto. 

Il servizio non ha alcun costo! 

Non ci saranno costi di ricarica e potrai scegliere tu la cifra esatta da ricaricare digitandola sull’app o direttamente dagli operatori in cassa. L’unico costo che potrebbe esserti addebitato è il costo bancario di 1 euro nel caso in cui dovessi richiedere un rimborso. Il rimborso può essere richiesto per l’intero importo rimasto sul bracciale dopo l’evento. 

Come funziona? 

Scarica l’app 
Tramite l’app (che puoi scaricare sul tuo store) puoi ricaricare il wallet e spostare il saldo sul tuo bracciale, per effettuare pagamenti all’interno dell’evento. 

Come carico il mio wallet 
Apri l’App ed entra nell’evento EurHop Roma Beer Festival, clicca su “Ricarica il tuo wallet” e seleziona la cifra che vuoi ricaricare. Ti consigliamo di caricare il tuo credito prima dell’evento, per evitare file. 

Dove ritiro il mio bracciale 
All’ingresso, dopo la validazione del titolo di accesso (biglietto), ti verrà consegnato il braccialetto elettronico. 

Come associo il bracciale 
Apri l’App ed entra nell’evento EurHop Roma Beer Festival, clicca su “Associa bracciale” e segui le procedure indicate nelle schermate, è semplicissimo! 

Come sposto il credito sul bracciale 
Una volta ricaricato il wallet, basterà cliccare sul pulsante ‘Trasferisci crediti’ presente all’interno della pagina dell’evento. 

FAQ

Devo necessariamente conservare il bracciale dopo l’evento? 
Dipende! Dovrai conservare assolutamente il bracciale nel caso in cui volessi chiedere il rimborso del credito residuo e durante l’evento hai ricaricato in cassa e non dall’app. Se hai ricaricato tramite l’app, il tuo account è già collegato al bracciale e ti basterà chiedere il rimborso dalla apposita sezione su Slesh. 

Devo usare il bracciale per i pagamenti? 
Sì, tutti i pagamenti interni al festival vanno effettuati tramite il tuo bracciale. 

Posso controllare il mio credito e le spese? 
Sì, dall’app puoi monitorare il tuo credito residuo e tutte le transazioni/ricariche che hai eseguito.  
Se non vuoi utilizzare l’app, potrai controllare il tuo credito residuo in tutti i punti vendita, in cassa o all’info point di Slesh. 

Posso caricare i soldi in contanti e con carta senza app? 
Il credito può essere caricato anche presso i punti di ricarica (casse), dove puoi pagare con carta o contanti. Ricorda però che per ricevere il rimborso di eventuale credito residuo, dovrai scaricare comunque l’app e associarla al bracciale. Questa operazione è necessaria per fornirci l’IBAN al quale riaccreditarti il credito non speso. 

Il servizio ha un costo per l’utente? 
Il servizio non ha alcun costo. Non ci saranno costi di ricarica e potrai scegliere tu la cifra esatta da ricaricare digitandola sull’app o direttamente dagli operatori in cassa. L’unico costo che potrebbe esserti addebitato è il costo bancario di 1 euro del bonifico nel caso in cui dovessi richiedere un rimborso. Il rimborso può essere richiesto per l’importo rimasto sul bracciale dopo l’evento. 

Come si chiede il rimborso? 
É semplicissimo, direttamente dall’app nell’apposita sezione. Se hai ricaricato il bracciale direttamente dalla cassa è molto importante conservarlo perchè il rimborso dovrà essere richiesto dall’app. Dopo l’evento dovrai quindi associare il bracciale con il credito residuo all’app e richiedere il rimborso.  

Quando posso chiedere il rimborso? 
Potrai richiedere il rimborso a partire da lunedì 13 ottobre alle 00:00 fino a martedì 21 ottobre alle 18:00. Effettueremo tutti i bonifici una volta terminato il periodo di tempo in cui sarà possibile effettuare la richiesta di rimborso. Il rimborso sarà quindi effettivamente visibile sul vostro conto (legato all’IBAN che avrete fornito nell’app) circa dopo 21 giorni lavorativi dopo la chiusura del periodo di richiesta dei rimborsi (no week end, no festivi).  

Se non ho internet? 
Nessun problema, puoi ricaricare il tuo bracciale direttamente ai punti cassa RECHARGE in contanti o con carta, il sistema funziona lo stesso. 

Support 
Se hai dei problemi di natura tecnica con il bracciale o con l’App, puoi contattare il servizio tecnico attraverso il canale “supporto” presente nella sezione “profilo” dell’app oppure tramite email: support@slesh.it